Il Mega Bazaar

Pubblicizza gratis il tuo sito o blog

  • Messaggi
  • OFFLINE
    quarrior2004
    Post: 684
    Città: ROMA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 19/08/2011 16:02
    In questa nuova sezione si può pubblicizzare gratis il proprio sito/blog/forum. Basta aprire una nuova discussione e, dopo aver presentato con le parole che riterrete opportune il vostro link, inerire il link stesso, così che gli utenti del forum potranno visitarlo. Non ci sono obblighi di ricambiare inserendo il link di questo forum nel proprio e non bisogna aver postato in questo forum, per farsi pubblicità. Occorre solo essere registrati a questo forum, cosa che può avvenire del tutto gratuitamente e in brevissimo tempo.
    Non pongo particolari limiti alla pubblicizzazione, avverto solo che discussioni inerenti siti di pedofilia, che inneggino in qualche modo all'odio, alla violenza o al razzismo saranno cestinate e più in generale toglierò quelle che pubblicizzeranno siti in contrasto al comune buon senso. Ma sono sicuro che non ci saranno problemi.
    Approfittate dunque di questa occasione!









    QUARRIOR

  • OFFLINE
    braxio
    Post: 559
    Città: ROMA
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 22/08/2011 03:17
    Il mio blog

    Ciao, forse alcuni di voi ricordano il blog che avevo aperto su blogspot, che, nel giro di poco tempo, aveva collezionato quasi 500.000 visite. Purtroppo, e senza una ragione apparente, il blog fu cancellato. Ne ho aperto un altro su splinder, che ha raccolto già decine di migliaia di visite da aprile ad oggi. Continuamente aggiornato, raccoglie quasi tutta la mia attività di videomaster apprezzato in tutto il mondo ( anche se con nick diversi come chromax e dramatis ). Ringrazio quarrior per questa opportunità di pubblicizzare il blog anche qui.


    braxio.splinder.com/
    IL MIO BLOG

    Braxio's Vids

    http://braxio.blogspot.com/
  • OFFLINE
    quarrior2004
    Post: 684
    Città: ROMA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2011 14:15

     

    Fans club ufficiale di Giulia Fogliani

     

     







    QUARRIOR