00 04/09/2009 12:03
Salve a tutti sono qui per parlarvi sul come guadagnare con PTC.
Inanzitutto cosè una PTC, Il significato e pagato per cliccare e un metodo facilissimo e sopratutto nn bisogna investire neanche un centesimo per iniziare a guadagnare.
In questo messaggio vi spieghero passo dopo passo i procedimenti da fare.
Allora come prima cosa vi dovete iscrivere qui sotto troverete i link di 2 PTC.

1) www.cash4clickingptc.com/index.php?ref=ken91

2) www.easycashptc.com/index.php?ref=Ken91

La registrazione e molto semplice come vedete vi chiede di mettere un USERNAME, PASSWORD, REFFER cè il mio nick lasciate cosi, YOUR NAME mettete il vostro nome e cognome e poi YOUR EMAIL ADDRESS la vostra imail.
Allora dopo fatto questo fate il login,appena entrati vedrete una pagina con tante icone account preferences ecc ecc quello e il vostro pannello di controllo da li potete fare tutte le operazioni che volete.
Noi solo 2 operazioni ci interessa e sono le seguenti.
Per prima cosa DOVETE CLICCARE SU EARNINGS AREA.
Vi aprirà una finestra voi vi dovete concentrare solo su paid to click come vedete sotto paid to click c'è CLICK LINKS E VICINO CI SONO I LINK DA CLICCARE.
Cliccate su click links e vi aprirà una pagina con tanti link di media ce ne sono almeno 50 60 al giorno del valore di 5 dollari ciascuno ma anche di 10 dollari, ma nn ve li da tutti insieme vi consiglio di connetervi almeno 3 volte al giorno con distacco di 5 ore a connessione.
Come gia detto vi aprirà una pagina con tanti link dovete cliccare su un link alla volta miraccomando un link alla volta una volta cliccato su uno dei link vi aprira un altra pagina e in alto a sinistra inizierà un conto alla rovescia di solito da 10 secondi aspettate che termini e vi dara 4 numeri a sinistra vi dice di cliccare uno dei seguenti.
Esempio:
CLIKS 4 4567 vedete vi da 4 numeri e prima vi dice di cliccare uno dei seguenti il numero cambia sempre da sito a sito miraccomando di cliccare solo quello che vi dice il sito altrimenti nn funziona.
Fate questo procedimento finche non sono finiti i link dopo di che chiudete la pagina e fate dopo sempre quelle 4 5 ore :D.
Allora per risquotere soldi e facilissimo intanto dovete crearvi un conto paipal su www.paipal.com
I vostri soldi per ritirarli primo bisogna aspettare che arrivino ad almeno 500 dollari.
Per richiere i soldi dovete andare sulla casella WITHDRAW vi darà 2 opzioni una altertpay e una paipal dovete cliccare su paipal o se avete gia un conto altertpay su alertpay sotto vi chiederà l'account paipal o altertpay e voi dovete mettere l'imail paipal e fare richiesta.
Una volta fatta la richiesta i soldi ve li daranno entro 60 giorno dalla richiesta.
Ma non preoccupatevi perche potete chiedere pure piu' di un pagamento al mese quindi se voi chiedete il primo esempio a ottobre che vi arriva entro dicembre l'altro lo chiedete a novembre vi arriverà a gennaio quindi ogni fine mese avrete i soldi.
Be spero di essere stato abbastanza chiaro se avete dubbi non esitate a contattarmi all'indirizzio imail

kenlavor@hotmail.it grazie a tutti buona giornata :D
[Modificato da (Ken91) 04/09/2009 12:44]