È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Mega Bazaar

Novità di settembre

  • Messaggi
  • OFFLINE
    RID0870
    Post: 3.527
    Città: SAVONA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 19/08/2012 13:03
    Ciao a tutti e a tutte, come state? Come procedono le vacanze? Spero bene. Volevo ringraziare tutti coloro che continuano a postare anche in periodo estivo, mantenendo viva soprattutto la sezione dedicata al programma ”Veline”, che ci farà capire chi sostituirà Costanza Caracciolo e Federica Nargi da settembre.

    Volevo annunciare alcune novità per settembre, indicativamente dal 10, al massimo entro il 15.

    Innanzitutto una rinfrescata alla veste grafica e un nuovo header, che speriamo vi possa piacere. Poi una piccola riorganizzazione interna delle cartelle e delle sezioni del forum. Andrà a sparire, dato l’oggettivo inutilizzo, la sezione dedicata alle richieste e segnalazioni, per far posto alla nuovissima ”Agenda TV”. Sarà divisa per canali: Rai, Mediaset, Gruppo La7-MTV (compresa La7d e MTV music), Varie digitale terrestre (7gold e così via), Gruppo Sky (tutti i canali del “Mondo Sky”) e Varie sat (altri canali raggiungibili solo via satellite). Per ogni post si potranno segnalare programmi da seguire e registrare. Per fare la segnalazione sarà sufficiente scrivere nella sezione giusta il canale, il giorno, l’ora della messa in onda non solo della trasmissione in diretta, ma anche di eventuali repliche. Sarà molto utile per chi recca.
    Un’altra novità è rappresentata dalle monografie individuali di ragazze presenti nel forum, che conterrà tutto quello che è stato pubblicato nel forum inerente la ragazza in questione, sia immagini che video. Sarà un lavoro a cura mia e del Quarrior, che ci procureremo di tener aggiornate costantemente le pagine dedicate. Voi continuerete a postare come prima, ma non appena ci renderemo conto che un vostro post può finire anche in una monografia individuale, saremo noi a copiarla, senza che voi dobbiate fare altro.

    La chiudo qui, penso di aver già scritto abbastanza. Dovrei tornare a postare su questo forum o il 3 settembre o al massimo il 10.

    Auguro ancora a tutti delle belle vacanze, a prestissimo!








    Amministratore unico del "MegaBazaar Forum"
  • OFFLINE
    ciopp
    Post: 10
    Città: BRONI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 21/08/2012 16:28
    buone vacanze anche a te, complimenti per il vostro lavoro!
    grazie mille!!!!!
  • OFFLINE
    quarrior2004
    Post: 684
    Città: ROMA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 29/08/2012 17:54
    Grazie a tutti voi!
    Confermo la nuova veste grafica, ritengo che possa essere pronta per domenica 2 settembre salvo sorprese e/o imprevisti.
    E tutte le novità di settembre, inizieremo a lavorare sulle antologie proprio da domenica prossima e piano piano le comporremo, chiaramente ci metteremo un po', ma faremo di tutto per fare sempre del nostro meglio!
    Un caro saluto a tutti quanti!








    QUARRIOR