Si riapre il forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RID0870
00sabato 21 novembre 2020 18:41
Bentornati a tutti!

La primissima fase di pulizia del forum è terminata e tutto ciò che doveva essere cancellato non è più presente.

A questo proposito, mi trovo costretto a stabilire alcune regole alle quali è obbligatorio attenersi, d'ora in poi, per evitare che succeda quanto già accaduto. Ve le elenco di seguito:

1) Sono vietate tutte le scene (video o immagini) di nudo, anche parziale. Sono ammesse al massimo ragazze in bikini o in intimo;
2) Sono vietate tutte le instagram stories o snapchat e similari.

Qualcunque materiale non consentito verrà rimosso settimanalmente o su richiesta come è già successo.

Il forum è stato riordinato e semplificato. Ho tolto molte cartelle e ho creato un "Archivio immagini e video", nel quale ho inserito tutte le immagini e i video presenti nelle varie discussioni postate prima del 1° gennaio 2019. Nelle "Immagini correnti" e nei "Video correnti" rimarranno i video e le immagini postate dal 1° gennaio 2019 fino alla fine del 2020, poi dal 1° gennaio 2021 ci saranno video e immagini postate dopo il 1° gennaio 2020.

Ho lasciato le due cartelle delle due antologie "Passaparola" e "Striscia la notizia" e quella per le richieste e segnalazioni.

La cartella "Archivio" piano piano sarà ristrutturata da me, mettendo ordine e unendo il più possibile le discussioni che si sono accumulate negli anni. Vi chiedo di non postare niente di nuovo in questa cartella.

Sono ammessi nel forum, come già accadeva anche prima (e come faccio pure io), servizi tipo Adf.ly per guadagnare sui click, a cui ci si può iscrivere cliccando qui: ISCRIVITI

Mi dispiace moltissimo per tutto il materiale che è stato cancellato e che (speriamo di no) potrebbe essere cancellato in futuro, ma la stessa sopravvivenza del forum dipendeva (e dipenderà) da questo, per cui non ho avuto scelta.

Vi saluto.
lelepaggi
00domenica 22 novembre 2020 18:48
Ciao Rid, mi fa molto piacere rivederti nel forum [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]

In questi mesi ho caricato qualche video che avevo registrato personalmente o scaricato da emule, spero che ti siano piaciuti. [SM=g27988]

In futuro caricherai altro materiale nel forum dagli archivi tuoi e di Quarrior?
RID0870
00venerdì 27 novembre 2020 09:38
Re:
lelepaggi, 22/11/2020 18:48:

Ciao Rid, mi fa molto piacere rivederti nel forum [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]

In questi mesi ho caricato qualche video che avevo registrato personalmente o scaricato da emule, spero che ti siano piaciuti. [SM=g27988]

In futuro caricherai altro materiale nel forum dagli archivi tuoi e di Quarrior?




Ciao lelepaggi, grazie per i video, mi sono molto piaciuti. Li ho divisi per la sezione dei "Video correnti" e l'archivio per rispettare il nuovo ordine che sto lentamente tentando di dare al forum.

Per ora devo occuparmi di creare tutte le antologie nell'archivio, sistemarlo, metterlo in ordine. Facendo un po' di zapping ho visto alcune cose interessanti nei quiz televisivi e le sto postando, fra qualche tempo (non so dirti quando, dipende da tutto il resto che devo fare prima) metterò anche qualcosa di vecchio.

In generale sarò meno coinvolto di prima nel forum, ma cercherò di esserci di più rispetto agli ultimi mesi. La mia vita è un po' cambiata e il tempo è minore, però a questo forum per ora non ho voglia di rinunciare.

Un saluto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com