Opportunità per chi ha voglia di usare lo scanner intensamente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
quarrior2004
00domenica 11 novembre 2012 11:43
Cari amici,
entro in questo forum dopo un po' di tempo per dirvi che la mia attività di webmaster è sostanzialmente finita. La mia vita è notevolmente cambiata, negli ultimi mesi, ed ora ho altre priorità. Noto con piacere che questo forum va avanti grazie ai tantissimi contributi che arrivano ormai quotidianamente, cosa per la quale ringrazio vivamente tutti quanti! E noto anche con piacere che su questo forum non ci sono litigate, discussioni, offese alle VIP, tutte cose che ho sempre detestato! Ed è grazie alla civiltà di chi lo frequenta che tutto questo può avvenire! Grazie anche per questo!

Passo però a giustificare il titolo. Mettendo un po' a posto fra le mie cose, ho ritrovato una grande scatola dove avevo conservato tanti ritagli di giornale (e anche riviste intere) che contengono foto di celebrità varie, raccolte in tanti anni. Ci sono letterine, veline di varie annate, ma anche vallette, conduttrici, ballerine. C'è veramente un po' di tutto e onestamente mi rendo conto che non ce la farei mai a scansionare tutto questo materiale, soprattutto ora. Chiedo quindi se c'è qualcuno che è interesssato a farsi spedire a casa (totalmente a carico mio, s'intende) questo grande archivio cartaceo. Ovviamente una volta che sarà un suo possesso non ci sarà alcun obbligo di scansione o pubblicazione. A me piacerebbe che queste immagini fossero pubblicate in questo forum, ma non c'è obbligo, ci mancherebbe! Da quel momento in poi chi prenderà questi ritagli potrà farci quello che vuole!
Chiunque fosse interessato può scrivermi a postmaster@quarrior.it oppure tramite FFZ mail. Ci metteremo d'accordo per la spedizione.
Un caro saluto e di nuovo un ringraziamento a tutti quanti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com