Due hard disk pieni di filmati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
quarrior2004
00martedì 27 gennaio 2015 12:26
Un saluto a tutti quanti, come state? Io tutto bene. Mi sono un po' allontanato dal forum, ma ho visto che l'ho lasciato decisamente in buone mani! [SM=g27987]
Sono contento di come procedono le cose, qui, e di come tutti quanti rendono questo forum qualcosa di decisamente unico, nel panorama del web. E' sempre stato il mio pallino quello di creare qualcosa di diverso dal resto e, senza presunzione, penso che anche questa volta ci siamo riusciti.

Ma non ho aperto questa discussione per auto-incensarmi o, come in questo caso, per fare solo i complimenti a voi tutti (ormai il mio apporto è praticamente inesistente).

Mettendo a posto gli ultimi hard disk con il materiale accumulato in tanti anni, mi sono accorto che mi sono avanzati (si fa per dire, sono tantissimi) dei filmati che sono un po' miei, un po' di RID0870 (che non ringrazierò mai abbastanza per quello che fa per questo forum!) e un po' scaricati in rete. Li ho messi in ordine e hanno occupato due hard disk esterni: uno autoalimentato da 500Gb e l'altro con l'alimentazione a corrente da 1Tb. Francamente non so più cosa farmene e ho deciso di venderli pieni dei filmati che contengono. Farò un prezzo assolutamente buono per entrambi e li spedirò con corriere espresso, che dovrebbe consegnare in un paio di giorni (esclusi sabato e domenica). Chiunque fosse interessato alla lista dei filmati può scrivermi direttamente a daniele.desimone@gmail.com e troveremo il modo di accordarci.

Di nuovo tanti saluti a tutti.
quarrior2004
00giovedì 26 febbraio 2015 18:59
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto, gli hard disk li ho già spediti.

Ho però altro materiale e mi rivolgo agli appassionati di gialli e, in minor parte, a quelli di cinema in generale, che ancora possiedono un vecchio videoregistratore VHS.
Ho la serie completa dei film gialli della "Agatha Christie Collection", uscita qualche anno fa in VHS e, sempre in VHS, quella dei film di Alfred Hitchcock. In più ho dei film originali in videocassetta.
Chiunque fosse interessato può scrivermi sempre a daniele.desimone@gmail.com, invierò un elenco completo del materiale a disposizione. Praticherò prezzi ragionevolissimi.
Saluti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com