INCREDIBILE MA VERO

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2021 12:04
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.758
Registrato il: 10/03/2005
Città: PINEROLO
Età: 51
Sesso: Maschile

Utente Power



23/04/2010 11:58

Il macabro segreto di Alan Derrick: un cadavere sotto al divano per dieci anni
Ha diviso il suo appartamento per dieci anni con un cadavere. La macabra scoperta nel Regno Unito, nella casa di un anziano signore che aveva nascosto il corpo per paura di essere accusato di omicidio. Nessuno se ne era accorto, finché l'uomo ha traslocato. Continua a leggere questa notizia
Articoli correlati

Solo lui, Alan Derrick, sapeva che il corpo si trovava lì. Affetto da problemi mentali, Derrick aveva trovato rifugio nell'appartamento dove ha vissuto indisturbato per almeno dieci anni. Negli anni '90 divideva l'appartamento con un senzatetto, Denis Pring, suo amico e occasionale compagno di bevute. Quando Pring è morto all'improvviso Derrick ha avuto paura di essere cacciato dall'appartamento. Ha quindi deciso di non denunciare la morte dell'amico: non ha avvisato la polizia e, in completa solitudine, ha nascosto il corpo all'interno del divano, deciso a lasciarlo lì per sempre.

In quel periodo i vicini hanno spesso chiamato la polizia, esasperati dal terribile odore che proveniva dall'appartamento. Per due volte le autorità competenti sono entrate nella stanza degli orrori ma sono passati accanto al divano senza accorgersi di nulla. Alla fine l'odore è stato attribuito allo scarico mal funzionante di una gabinetto e alle pessime condizioni della struttura, piena di sporcizia e rifiuti.

Solo dieci anni dopo, quando Derrick ha lasciato il suo appartamento-rifugio, il cadavere è stato ritrovato. Era ormai ridotto alle sole ossa e il momento del decesso è stato individuato nell'aprile del 1998. L'uomo che ha trovato il corpo ha detto che sembrava fosse seduto, con la schiena eretta e le gambe piegate. Le ossa erano ricoperte da uno spesso strato di sporcizia, come tutto l'appartamento lasciato in condizioni terribili da Derrick.

Oltre all'aspetto macabro di questa vicenda, la polizia locale ha dovuto spiegare anche perché un individuo vulnerabile come Derrick fosse abbandonato a se stesso e abitasse in condizioni di completo degrado. L'uomo, a parte l'occultamento del cadavere, non ha alcuna responsabilità nella vicenda. La morte del coinquilino è stata causata da ipertensione, dovuta all'alcolismo.

Fonte
[Modificato da Arjuna 23/04/2010 12:01]

_________________

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

(Voltaire)

ma difendiamo anche la grammatica Italiana





Sai cosa scrivere? Allora posta!
Non sai cosa scrivere? Allora spamma!

<-- IO -->

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone